Attività in presenza
-
-
Un pianeta da salvare
-
-
La costruzione di una mappa
-
-
Uomini e cambiamenti climatici
-
-
Monte Brione tra storia e natura
-
-
Fiemme prima del 1111. Il popolamento della Valle dal Mesolitico all'Alto Medioevo
-
-
Area Archeologica Acqua fredda - Passo del Redebus
-
-
Quanta energia attorno a noi
-
-
Tra storia e scienza. La Centrale idroelettrica di Riva del Garda
-
-
Al Museo con Roberto Reperto
-
-
Area Archeologica Campi Neri - Cles
-
-
Speranza attiva. Laboratorio di scrittura autobiografica
-
-
I centri di raccolta
-
-
Le montagne: dalle origini alla vetta
-
-
Area Archeologica Dos Ciastèl
-
-
Alle origini della Costituzione - Percorso di educazione alla cittadinanza
-
-
La raccolta differenziata
-
-
Area Archeologica Montesei di Serso
-
-
Cantiere Europa - Percorso europeo
-
-
Essere autonomi: una sfida per il futuro - Percorso autonomia
-
-
Essere cittadini: una questione di diritti e doveri - Percorso di educazione alla cittadinanza
-
-
Profumo d'Europa - Percorso europeo
-
-
Il pianeta blu
-
-
Campi di pali
-
-
Con gli occhi dell'archeologo
-
-
L'orto preistorico
-
-
L'Autonomia: una questione di responsabilità - Percorso autonomia
-
-
Orchestra Europa - Pacchetto di educazione civica e alla cittadinanza - Modulo Europeo
-
-
Dalla terra alla tavola
-
-
La cassetta degli attrezzi
-
-
Incredibili chirotteri
-
-
Viviamo la Costituzione - Pacchetto di educazione civica e alla cittadinanza - Modulo di educazione alla cittadinanza
-
-
Scopriamo la Costituzione - Percorso di educazione alla cittadinanza
-
-
Gestione del rischio idrogeologico
-
-
Fuori tutti: il museo è nostro
-
-
Viaggio nell'Autonomia trentina - Percorso autonomia
-
-
Non di solo pane
-
-
Siamo autonomi - Pacchetto di educazione civica e alla cittadinanza - Modulo autonomistico
-
-
Ambiente e Costituzione, per uno sviluppo sostenibile - Pacchetto di educazione civica e alla cittadinanza. Modulo ambientale
-
-
I cambiamenti climatici con il linguaggio del cinema
-
-
Scene di vita sul fondo del lago
-
-
Ambiente, alla lavagna! | Incontri in classe
-
-
L'energia dell'acqua. Storia dell'industria idroelettrica in Trentino
-
-
La carta d’identità del Trentino
-
-
Cosa c'è sotto?
-
-
Una città stretta tra il fiume e le mura
-
-
Gli adattamenti degli animali nelle stagioni
-
-
Rettili e anfibi
-
-
Uniti nella diversità - Percorso europeo
-
-
Il villaggio fra terra e acqua
-
-
Pecore le preferite
-
-
Dove Stava una valle
-
-
Le tracce degli animali
-
-
Hydrotour Dolomiti - Forza motrice
-
-
Ecologia degli ambienti d'acqua dolce
-
-
Il villaggio sul lago che scompare
-
-
Prodotti di stagione
-
-
Hydrotour Dolomiti - L'acqua in rete
-
-
A grandi passi verso il 2030
-
-
Caccia al meccanismo
-
-
Gli anfibi e le stagioni
-
-
Ricostruire la storia: dallo scavo al Museo
-
-
L'archeologo cercastorie
-
-
Artigiani d'altri tempi
-
-
Hydrotour Dolomiti - I domatori di elettroni
-
-
Gli insetti sociali
-
-
Alta montagna, esplorazione
-
-
Specchio, specchio delle mie trame
-
-
La vita segreta delle piante
-
-
La vita in alta quota
-
-
La geologia della Val di Sole
-
-
La Fersina le sue acque e le sue rive
-
-
Ti racconto una Preistoria
-
-
Bianco Parco
-
-
Il Bramito del cervo
-
-
Parco dei Mestieri 2025 - dal 28 aprile al 2 maggio 2025
-
-
Alfabeti di quartiere
-
-
Il bosco è una grande risorsa: la gestione forestale
-
-
Un giorno da ricercatore
-
-
Il gallo cedrone, signore del bosco
-
-
La foresta di Paneveggio e il legno di risonanza
-
-
Che aria tira? Ce lo dicono i licheni!
-
-
Prati, fiori e...farfalle nel Parco
-
-
Nella foresta che suona - gli abeti di Paneveggio e i violini di Stradivari
-
-
Lungo i sentieri della Grande Guerra
-
-
Esplorando nel bosco
-
-
L’urogallo e i tetraonidi del Parco: specie da tutelare
-
-
Il fiume: monitoraggio chimico e biologico
-
-
CibiAMOci dI COLORI!
-
-
Boschi e biodiversità
-
-
Marmotte & scoiattoli
-
-
Scritto nella roccia: cosa ci raccontano i sassi
-
-
Minimondi
-
-
Nel buio della foresta ascoltando i cervi
-
-
Il bosco: un mondo chiamato ecosistema
-
-
Un tuffo nel Mar Plastico
-
-
Un Parco di forme e colori
-
-
Pecore & C.
-
-
Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei
-
-
Facciamone di cotte e di crude
-
-
Il gusto del sapere, il sapere del gusto
-
-
L' (in)sostenibile dieta dell'essere
-
-
Una notte in rifugio
-
-
Rondini e pipistrelli: cosa hanno in comune?
-
-
Cervi e caprioli visti da vicino
-
-
Chi cerca trova
-
-
I racconti del Parco (musica e letture)
-
-
I rapaci del Parco
-
-
A tutto tondo nel parco
-
-
Natura e Paesaggio. Esplorazioni dentro al MUSE
-
-
Lo sviluppo sostenibile e l'educazione alimentare
-
-
A scuola si sta COMPOST!
-
-
Fast Fashion & Furious: il prezzo nascosto della moda a basso costo
-
-
Andar per laghi e torrenti. alla scoperta di un ecosistema acquatico
-
-
Fai la tua parte
-
-
Acqua: risorsa rinnovabile?
-
-
Bocciati in materie prime! L'esaurimento delle risorse naturali
-
-
Rifiuto o risorsa?
-
-
Sportivamente parco
-
-
Gli usi civici
-
-
I segni della Prima Guerra Mondiale
-
-
C'è qualcosa nell'aria
-
-
Go Goals, gioco dell'oca all'aperto, sui 17 Obiettivi dell'Agenda 2030
-
-
Ecomondo…i rifiuti come risorsa
-
-
Alla scoperta del Parco
-
-
Sulle tracce degli animali nel Parco
-
-
I cambiamenti climatici
-
-
Mie paisc zacan e anchecondì / Il mio paese un tempo e adesso
-
-
Clima, effetto domino!
-
-
Alla sorgente di Spino
-
-
Dove finisce uno smartphone?
-
-
Il Plasticene: l’era della plastica
-
-
Il microcosmo nel cortile
-
-
Alluvioni a catinelle Meglio anticipare... e comunicare!
-
-
Imballati?
-
-
La mia cena lascia il segno
-
-
Trentinosolidale va a scuola
-
-
Covel una torbiera da scoprire
-
-
MUSE pond – Visita guidata al biotopo del MUSE
-
-
Fuoco, terra, aria, acqua
-
-
Visita i nostri impianti!
-
-
L’impronta idrica. L'acqua virtuale
-
-
Pan un, pan doi, pan trei...fèr pan te la tradizion / Pan un, pan doi, pan trei... la panificazione tradizionale - Pane e sostenibilità
-
-
Goccia dopo goccia
-
-
A tu per tu col Parco
-
-
Amisc de la natura... laboratorie de educazion a la sostegniboltà del ambient / Amici della natura - Laboratorio di educazione alla sostenibilit...
-
-
La mia cartella green: risparmio i miei oggetti per rispettare il Pianeta
-
-
Scuole del Parco / A scuola nel Parco: Parco fluviale Sarca
-
-
La scalinata dei larici monumentali
-
-
I Custodi della Terra TM
-
-
Śira molin, sièla e orc fin - Jon a veder l molin / Gira il mulino, segale e orzo fino - Visita al mulino
-
-
Antichi tracciati. Il percorso archeologico di Cavedine
-
-
Geologo per un giorno
-
-
I ghiacciai del Parco dello Stelvio
-
-
Piante, clima e paesaggio che cambia
-
-
La nostra impronta sul clima!
-
-
Contadini di confine
-
-
Il sentiero della Nosiola. Dove il vino si fa santo
-
-
La transizione energetica verso un futuro sostenibile
-
-
Mangiare in-formati
-
-
Costruiamo un razzo con planetario
-
-
SI.VAL Spazio immersivo valle dei Laghi - educazione all'aperto
-
-
Percorso etnografico degli opifici storici della Valle dei Laghi. Le macchine ad acqua
-
-
Alla scoperta del Parco giocando coi sensi
-
-
La vita di uno smartphone da oggetto di valore a rifiuto
-
-
Mi rifiuto! Le 5 R a casa e a scuola
-
-
Riciclando s'impara.... Spreco alimentare e l'usa e getta
-
-
Dai primi popoli sulle Alpi al futuro globale
-
-
Acqua viva Terlago. Punti di scoperta intorno al lago
-
-
Per un pugno di terra: dove c'è suolo c'è vita
-
-
Le professioni del futuro
-
-
Riciclando s'impara....I TWEET DELLE 5 R: Di che plastica sei?
-
-
Riciclando s'impara....I TWEET DELLE 5 R: La moda (IN) sostenibile
-
-
Girotondo tra cibo e paesaggio
-
-
Plogging: il trekking che fa bene alla tua città
-
-
In punta di piedi sul pianeta / nuovi stili di vita: scegliere per tutelare il nostro futuro
-
-
Qualità dell'aria. Che aria tira?
-
-
Scuola natura
-
-
Le cooperative scolastiche - Le ACS (Associazione Cooperativa Scolastica)
-
-
Parco asburgico di Levico Terme: Un giorno in serra
-
-
Parco asburgico di Levico Terme: Trova le foglie
-
-
Scegliere consapevolmente: Sviluppo sostenibile
-
-
Riciclando s'impara....La lunga vita delle cose: bacheca organizzata del baratto e del riuso a scuola.
-
-
Bramiti d’autunno sotto le stelle
-
-
FabLab e sostenibilità. Quando la tecnologia è sostenibile
-
-
Uomini cacciatori, antichi progenitori
-
-
Nanotecnologie per l'ambiente: sensori di gas per il monitoraggio di inquinanti atmosferici
-
-
Ti p-orto a scuola
-
-
Il vivaio forestale della Magnifica Comunità di Fiemme
-
-
L'ABC della Magnifica Comunità di Fiemme
-
-
Riciclando s'impara....La moda (in)sostenibile
-
-
La segheria veneziana di Cavalese
-
-
Semi di cooperazione: Storia della cooperazione
-
-
Semi di cooperazione: Scoprire la cooperazione
-
-
Visite guidate agli impianti di produzione di energia rinnovabile
-
-
Parco asburgico di Levico Terme: Fuga dall'INmondo, "Escape Park” sui cambiamenti climatici
-
-
Chi è passato di qua?
-
-
Il Parco: un tesoro di biodiversità
-
-
Legno anima di Fiemme
-
-
Le carbonaie: storia e cultura nel Parco
-
-
Semi di cooperazione: Un, due, tre....cooperiamo!
-
-
Occhio al 2030!
-
-
Parco asburgico di Levico. Come un albero
-
-
Qualità delle acque superficiali in Trentino
-
-
Laboratorio Europa - Le 3 A: Ambiente, Agricoltura e Alimentazione
-
-
Scuole del Parco / Rifugiarsi nel Parco: Rifugio Trivena - Rapporto uomo e ambiente
-
-
Vita sulla terra. Ecosistemi, come state?
-
-
Una giornata speciale nel Parco
-
-
Kids Go Green - Scopriamo il mondo a piccoli passi
-
-
Le cascate trofiche
-
-
Ma…ti mangi il mondo!
-
-
Conoscere il Parco lungo itinerari guidati
-
-
Spazio sostenibile
-
-
Parco asburgico di Levico Terme: Visita botanica
-
-
Riciclando s'impara....Spettacolo teatrale di sensibilizzazione di e con Nicola Sordo: Professor scatoloni
-
-
Sullo stesso pianeta
-
-
Il Parco asburgico di Levico: Il parco come laboratorio di osservazione dei cambiamenti climatici. (Novità)
-
-
Conosciamo i piccoli e grandi carnivori del Parco
-
-
Le malghe ieri e oggi
-
-
Educazione digitale: Coopcast - diamo voce alle parole
-
-
Le zone umide di acqua dolce
-
-
Riciclando s'impara....Spettacolo teatrale di sensibilizzazione di e con Nicola Sordo e Nadia Ischia - racconto con parole e immagini di sabbia: S...
-
-
Le sinergie tra le piante e gli animali
-
-
Riciclando s'impara...Di che plastica sei?
-
-
Dai più grandi ai più piccini
-
-
A scuola di BioAgro alimentazione – Biodiversità e cibo. Il podcast. (Novità)
-
-
Agricoltura, una fantastica avventura
-
-
Riciclando s'impara....Spettacolo teatrale di sensibilizzazione di e con Nicola Sordo: Professor insalatoni
-
-
BeJetzt - giovani attivi per lo sviluppo sostenibile 2030
-
-
Dolomiti monumenti geologici, patrimonio dell’umanità
-
-
L'epopea dell'idroelettrico
-
-
Riciclando s'impara...RAEE: Rischio AmbientalE del cellularE
-
-
L’ecosistema torrente
-
-
Occhio al vento e alla sua energia
-
-
Dolomiti: monumenti geologici, patrimonio dell'umanità
-
-
Visita guidata alla discarica di Ischia Podetti (Trento)
-
-
La segheria veneziana
-
-
La via dell'acqua
-
-
Riciclando s'impara.... La classe riciclona
-
-
La vita discreta del gambero d'acqua dolce
-
-
Riciclando s'impara....I TWEET DELLE 5 R: Quanto pesa la tua spesa?
-
-
Le zattere sull'Adige
-
-
Escursioni guidate per conoscere il Parco
-
-
Riciclando s'impara...Il biodigestore è come una mucca: frazione organica ed energia pulita a Km0
-
-
Attraverso il bosco - laboratorio | Biblioteca Argentario
-
-
Riciclando s'impara....La spesa che non pesa
-
-
Al lavoro in bicicletta
-
-
Masi: tra storia, tradizioni e modernità
-
-
Bambini a piedi sicuri - Gara: A scuola senz'auto
-
-
Orti e quartieri: esperienze e conoscenze
-
-
Riciclando s'impara....Ricicl-arte - laboratorio creativo
-
-
Riciclando s'impara...Storie di pancia e bidone
-
-
Rigeneriamo i nostri comportamenti
-
-
Malga Talè e il percorso dedicato agli Urogalli
-
-
Visita guidata agli impianti di depurazione delle acque nere civili di proprietà della Provincia Autonoma di Trento
-
-
Il lago inizia qui
-
-
Riciclando s'impara....Rifiuti zero: meno è meglio
-
-
Riciclando s'impara...Cart-arte: laboratorio di carta riciclata
-
-
Percorso espositivo nell'antico caseificio turnario risalente al 1858 - Casel di Somrabbi
-
-
Orienteering nel Parco Nazionale
-
-
Scuole fuori Parco / Nel Parco, in punta di piedi: ghiacciai
-
-
Il bosco degli Urogalli
-
-
Ricerca: voce del verbo conoscere
-
-
Le mappe: una fotografia del tempo
-
-
Quello che la roccia racconta
-
-
Sicurezza in montagna
-
-
Animali domestici: i racconti dalle stalle
-
-
Calce: saperi e stili di vita di un tempo
-
-
Silva in fabula
-
-
Come an béch su la giaza
-
-
Sui passi della Storia
-
-
Scuole del Parco / A scuola nel Parco: La vita dell'acqua nel Parco
-
-
Il cervo: simbolo del Parco
-
-
Una vita al limite - pernottamento in rifugio
-
-
I segni del sacro: natura, paesaggio e religione
-
-
Nel Parco d’inverno
-
-
Il Paesaggio racconta: Speciale api
-
-
Sulle tracce dei relitti glaciali
-
-
L'altra guerra in Vanoi
-
-
La forza dell'acqua
-
-
Riciclando s'impara....I TWEET DELLE 5 R: RAEE: Rischio AmbientalE del cellularE
-
-
Passeggiate con la terra
-
-
Robotica 2030: Le Energie rinnovabili
-
-
Piatti e sapori di un tempo
-
-
Il paesaggio trentino: ieri e oggi
-
-
La tradizione dell'alpeggio
-
-
Rund ums Jahr - All Year Round
-
-
Leve e meccanica della memoria
-
-
Le quattro stagioni nel mondo contadino
-
-
Miniere, minerali, e minatori nella storia del Trentino
-
-
Nell'alveare per un giorno
-
-
Per san Michele l'uva è come il miele
-
-
Piante selvatiche, piante coltivate: i saperi del mondo vegetale
-
-
Contadini tra passato e presente
-
-
Sulla terra con i sensi
-
-
Dove vanno in estate le mucche?
-
-
Chicchirichì...è ora di alzarsi!
-
-
Il museo in tutti i sensi
-
-
Gira la ruota
-
-
Il paesaggio tra uomo e natura
-
-
Green Building: il futuro in cantiere
-
-
Bambini a piedi sicuri - Coordinamento insegnanti
-
-
Bambini a piedi sicuri - Incontri in classe
-
-
Bambini a piedi sicuri - Piedibus
-
-
Scuole del Parco / A scuola nel Parco: Cambia il clima. La natura del parco risponde
-
-
Scuole del Parco / A scuola nel Parco: Attenti al lupo, living together!
-
-
Scuole del Parco / A scuola nel Parco: Due giorni nel Parco - Sant'Antonio di Mavignola
-
-
Scuole del Parco / A scuola nel Parco: Due giorni nel Parco - Villa Santi
-
-
Scuole del Parco / A scuola nel Parco: Gli animali selvatici
-
-
Scuole del Parco / A scuola nel Parco: I minerali e le rocce del Parco
-
-
Scuole del Parco / A scuola nel Parco: I segreti delle piante del Parco
-
-
Piante officinali, commestibili e velenose
-
-
Scuole del Parco / A scuola nel Parco: Il patrimonio geomorfologico dell'Adamello Brenta UNESCO Global Geopark
-
-
Scuole fuori Parco / Nel Parco, in punta di piedi: Dolomiti patrimonio UNESCO
-
-
Scuole del Parco / A scuola nel Parco: Parco, scrigno di biodiversità
-
-
Scuole del Parco / Rifugiarsi nel Parco: Rifugio Cacciatore - Lettura del paesaggio
-
-
Scuole del Parco / Rifugiarsi nel Parco: Rifugio Casinei - Due giorni da ricercatore
-
-
Scuole fuori Parco / Nel Parco, in punta di piedi: flora
-
-
Scuole del Parco / Rifugiarsi nel Parco: Rifugio Mandrone - Delicati equilibri
-
-
Scuole del Parco / Rifugiarsi nel Parco: Rifugio San Giuliano - Rapporto uomo e ambiente
-
-
Scuole del Parco / Rifugiarsi nel Parco: Rifugio Segantini - Delicati equilibri
-
-
Scuole fuori Parco / Nel Parco, in punta di piedi: rapporto uomo - ambiente
-
-
Scuole del Parco / Rifugiarsi nel Parco: Rifugio Val di Fumo - Delicati equilibri
-
-
Scuole del Parco / Rifugiarsi nel Parco: Rifugio Peller - Storia di un paesaggio
-
-
Scuole fuori Parco / Nel Parco, in punta di piedi: reti ecologiche
-
-
Scuole fuori Parco / Le Case del Parco: Casa UO.MO (San Lorenzo in Dorsino)
-
-
Scuole fuori Parco / Le Case del Parco: Casa Flora (Area Rio Bianco, Stenico)
-
-
Scuole fuori Parco / Le Case del Parco: Casa Geopark (Carisolo, Val Rendena)
-
-
Scuole fuori Parco / Due giorni nel Parco: Foresteria di S. Antonio di Mavignola in inverno
-
-
Scuole fuori Parco / Le Case del Parco: Casa fauna (Pracul, Val di Daone)
-
-
Scuole fuori Parco / Nel Parco, in punta di piedi: biodiversità
-
-
Scuole fuori Parco / Due giorni nel Parco: Foresteria di S. Antonio di Mavignola in primavera
-
-
Scuole fuori Parco / Due giorni nel Parco: Foresteria Villa Santi in primavera
-
-
La nostra storia fa acqua...luoghi e leggende
-
-
Uomo natura paesaggio nel Ciclo dei Mesi di Torre Aquila
-
-
Il sapere delle piante. L’ameno giardino del cardinale
-
-
Pollini, salute e cambiamenti climatici
-
-
Latte: saperi e stili di vita di un tempo
-
-
Costruire Paesaggi. Clima e paesaggio
-
-
Segherie veneziane: antichi capolavori di ingegneria meccanica
-
-
La furia della natura e il territorio fragile
-
-
Legno: saperi e stili di vita di un tempo
-
-
Bioeconomia questa (s)conosciuta!
-
-
THINK, EAT GREEN, WIN! Green game per imparare a mangiare bene pensando all’ambiente 3a Edizione
-
-
Osserva da vicino cervi e caprioli - Area faunistica del Parco Nazionale dello Stelvio Trentino
-
-
Scopri il Parco giocando - Area ludico didattica Il gioco del Parco località Coler
-
-
Un viaggio tra realtà e virtuale - Centro visitatori Pejo del Parco Nazionale dello Stelvio Trentino
-
-
Adotta un'aiuola
-
-
Caccia ai tesori
-
-
Fruscio - Parco Sonoro Rabbi
-
-
Festa degli alberi
-
-
I grandi parchi della città. Scopriamo le nostre piccole foreste urbane!
-
-
Aiuola prototipo per un orto giardino Costruiamo un ecosistema di piante aromatiche ed orticole
-
-
Storia di Gea, il pianeta azzurro | Biblioteca Ravina
-
-
Almanacco per i giorni di sole... | Biblioteca Ravina
-
-
L'orso che non c'era | Biblioteca Argentario
-
-
Convivere con i rischi ambientali. Come difendersi?
-
-
Chi vuol essere sostenibile? Agenda 2030 edition
-
-
Dal Coding alla Robotica educativa
-
-
Esploriamo il Biotopo MUSE: un laboratorio in natura
-
-
Etichette alimentari: leggere attentamente le avvertenze!
-
-
Evoluzione, dinosauri e DNA
-
-
Il nuovo Sistema Solare con planetario
-
-
Baco da seta progetto speciale
-
-
Liberi di volare
-
-
Ma come parli?
-
-
Adotta un sentiero
-
-
Paesaggi sonori
-
-
Prima delle Alpi: vulcani, deserti e mari tropicali
-
-
Suoni, forme, colori… Scopriamo la natura attraverso il gioco
-
-
Un anno nel bosco
-
-
Il sentiero etnografico del Vanoi: saperi e stili di vita di un tempo
-
-
Visita in serra ad occhi chiusi
-
-
La voce delle cose: laoràr con le man
-
-
A come: Alpi, Animali, Adattamenti
-
-
L'ambiente naturale del Calisio-Argentario
-
-
Astronomi per una notte
-
-
Scegliere consapevolmente: Consumo consapevole
-
-
Scegliere consapevolmente: Educazione finanziaria responsabile
-
-
Che fine hanno fatto i ghiacciai?
-
-
Al mio quartiere ci penso anch'io
-
-
Esploratori sensoriali
-
-
Costruire e raccontare paesaggi
-
-
Fragile come il bosco
-
-
Dolomiti: belle, ma perché? Un patrimonio da scoprire
-
-
GEOdi, geologia digitale
-
-
Giardino d'Inverno
-
-
La scienza dell'orto
-
-
L'albero dei lupi
-
-
L'orto va a scuola
-
-
La lunga storia delle Dolomiti
-
-
Le astuzie del mondo vegetale
-
-
Memorie dei ghiacciai
-
-
Viote MACROtour
-
-
Natura alpina
-
-
Pane di montagna
-
-
Antiche trame
-
-
Alla fonte. Acqua e fontane del nostro territorio
-
-
Giancarlo Maroni, l'architetto del lago
-
-
Specie in movimento
-
-
Storia ed evoluzione della vita
-
-
Scene di paesaggi dal Dosso di San Rocco
-
-
Strategie per sopravvivere: animali sulle Alpi
-
-
Seed. Storia di un piccolo seme che vuole mettere radici
-
-
Uomini, orsi e lupi
-
-
Il giardino dei fiori e degli insetti
-
-
Ogni ragnetto tesse la sua tela
-
-
Tra cinema e natura. Formazione allo sviluppo sostenibile
-
-
La sfida: progettare paesaggi utopici tra bellezza e sostenibilità
-
-
Acqua al lavoro. Gli antichi opifici e il molino Pellegrini
-
-
Impariamo il riciclo creativo
-
-
Sessanta minuti per la Terra
-
Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.