Un viaggio tra realtà e virtuale - Centro visitatori Pejo del Parco Nazionale dello Stelvio Trentino

Rivolto a tutte le province italiane Si

Se vuoi scoprire lo straordinario ambiente naturale del Parco Nazionale dello Stelvio e dei suoi abitanti, fai tappa al centro visitatori di Peio, dove troverai una risposta ad ogni tua curiosità.
Il Centro ospita un percorso didattico interattivo, un vero e proprio viaggio tra gli habitat che compongono il territorio del Parco: il bosco, la prateria alpina, il ghiacciaio, l’acqua come caratterizzazione del territorio e risorsa per l'uomo, il mondo rurale.
Installazioni, multimedialità, time-laps, suoni e profumi per scoprire in maniera attiva il Parco dello Stelvio.

Durata /

Per ulteriori dettagli sulla proposta https://www.parcostelviotrentino.it

Sede dell'attività Centri di esperienza (Centro visitatori, Museo, Sede dell'organizzazione, ..ecc.)

Centri d'esperienza Centro visitatori Pejo del Parco Nazionale dello Stelvio Trentino

Per informazioni o prenotazioni per gruppi telefonare al numero 0463-909773 o scrivere all'indirizzo e-mail: cvpeiostelvio@provincia.tn.it

LOCALITÀ: Sede del Parco, in Via Roma 65 a Cogolo di Peio / APERTURA ANNUALE: tutti i giorni ad esclusione del lunedì ORARIO : dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Autore della foto Parco Nazionale dello Stelvio Trentino