Il mio paese un tempo e adesso

Un percorso incentrato sulla scoperta del territorio della Val di Fassa attraverso le vie principali di uno dei vari paesi, a scelta tra Moena, Soraga, Vigo, Pozza-Pera, Campitello e Canazei. Una selezione di foto d'epoca visionate nel corso dell’escursione permetterà di osservare gli edifici più significativi, testimonianze di un passato più o meno lontano, ancora in parte visibile e di valutare l’impatto ambientale prodotto dai mutamenti economico sociali nel tempo.

Per ulteriori dettagli sulla proposta https://www.istladin.net/it/279

Sede dell'attività In natura

Centri d'esperienza uno dei vari paesi della Val di Fassa

Franca o Patrizia / Servijes educatives: e-mail: didattica@istladin.net - tel. 0462-760182