Hydrotour Dolomiti - Sono pieno di energia

Guardare la televisione, ascoltare musica, accendere la luce: per molte azioni che compiamo quotidianamente serve l’energia. Utilizzarla è semplice, basta premere un pulsante, ma cos’è e da dove arriva l’energia elettrica? Come si produce? Cosa significa fonte energetica rinnovabile e pulita? Esplorare gli incredibili spazi della centrale idroelettrica di Santa Massenza offrirà agli studenti la possibilità di riflettere sull’energia idroelettrica e su come utilizzarla nella loro vita quotidiana in modo consapevole e sostenibile.

Hydrotour Dolomiti è un'esperienza sorprendente, un tour unico in Italia, che ti aspetta nelle centrali idroelettriche del Trentino per mostrarti le loro meraviglie. Un viaggio nell'energia pulita per emozionarsi di fronte all'intelligenza dell'uomo e alla forza della natura

Durata 2 ore

Per ulteriori dettagli sulla proposta https://www.hydrotourdolomiti.it

Sede dell'attività Centri di esperienza (Centro visitatori, Museo, Sede dell'organizzazione, ..ecc.)

Centri d'esperienza Centrale Idroelettrica di Santa Massenza

Info e prenotazioni : tel. 0461 032486   e-mail: booking@hydrotourdolomiti.it