MATERIALI. Gioca con AnimalEDU - Il gioco di carte della Rete Riserve Bondone

Rivolto a tutte le province italiane Si

Volete conoscere meglio gli animali che abitano le nostre aree protette? Ecco che arriva AnimalEDU, il gioco di carte della Rete Riserve Bondone!

Il gioco è pensato per i più piccoli, ma adatto ad ogni età... non c'è mai limite alla curiosità! Scaricate le carte, assemblatele, ritagliatele e divertitevi. Le regole sono poche e semplici e le trovate nei documenti in allegato, insieme a qualche breve informazione aggiuntiva per chi fosse interessato.

Pronti a conoscere i nostri amici della montagna?

Durata /

Numero di incontri /

Per ulteriori dettagli sulla proposta https://www.reteriservebondone.tn.it/it/gioca-con-animaledu

Sede dell'attività Aule didattiche degli istituti scolastici