Diario di natura nel biotopo MUSE

Uno strumento per guidare i partecipanti nell'esplorazione dell'area del Biotopo. I laboratori proposti, vista l’età degli alunni, sono principalmente focalizzati su attività che riguardano i cinque sensi. Gli studenti saranno in grado di scoprire le peculiarità di questa nuova area del MUSE attraverso esperienze sensoriali e laboratori svolti in modalità learning-by-doing. Non ultimo, sarà sottolineata il ruolo strategico che queste aree ricoprono, luoghi essenziali per la conservazione e la salvaguardia di specie botaniche e animali.

Periodo di svolgimento Marzo Aprile Maggio

Per ulteriori dettagli sulla proposta https://ilmuseperlascuola.muse.it/

Sede dell'attività Centri di esperienza (Centro visitatori, Museo, Sede dell'organizzazione, ..ecc.)

Centri d'esperienza MUSE

Ufficio Prenotazioni MUSE:  prenotazioni@muse.it     / Telefono  +39 0461 228502

Laboratorio outdoor