Parco asburgico di Levico Terme: Go Goals, gioco dell'oca all'aperto

Gioco dell'oca riprodotto in formato gigante per essere utilizzato sui prati del parco asburgico di Levico Terme. I bambini guidati dall'educatore ambientale potranno giocare all'aperto e apprendere in modo semplice e giocoso cosa sono gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) 2030.

Il gioco originale è un gioco da tavola sviluppato dal Centro di informazione regionale delle Nazioni Unite per l’Europa occidentale rivolto principalmente ai bambini dagli 8 ai 10 anni. Può essere scaricato gratuitamente sul sito  https://go-goals.org/it/

Per una visita virtuale del parco asburgico di Levico cliccare qui

Durata 2 h presso il parco asburgico di Levico Terme

Periodo di svolgimento Settembre Ottobre Novembre Marzo Maggio

Sede dell'attività Centri di esperienza (Centro visitatori, Museo, Sede dell'organizzazione, ..ecc.)

Centri d'esperienza Parco asburgico di Levico Terme

Prenotazioni CHIUSE

Dal 1° al 30 settembre 2023 compilando il seguente modulo . Attività a numero chiuso.

Dopo la chiusura delle prenotazioni la segreteria di APPA confermerà via e-mail l’accettazione della domanda. Successivamente il docente sarà contattato entro il 31 dicembre 2023 da un educatore ambientale per programmare data e orario dell’attività da svolgersi entro l’anno scolastico.

Il costo del trasferimento della classe al Parco asburgico di Levico Terme è a carico dell'Istituto scolastico.

L’attività è svolta da un Educatore ambientale di APPA-TN.

Obbligatoria la compresenza del docente durante l’attività.

Come si raggiunge il Parco: vedi mappa cliccando qu i.