MATERIALI. VIDEO. Come passare dall'economia lineare all'economia circolare

Breve video intervista  alla responsabile dell'Unità Organizzativa Rifiuti e bonifica dei siti inquinati del Settore autorizzazione e controlli di APPA-TN, ing. Chiara Lo Cicero  sul tema della gestione dei rifiuti e in particolare sul significato dell'economia circolare.

Data creazione filmato: 2020

Durata 11,22 minuti

Sede dell'attività Aule didattiche degli istituti scolastici

Per scaricare il video è sufficiente compilare il seguente modulo on line https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdxXE9ovz9nfIYMDWClmio3MH2T-FU1kLQHLl-Kh86yjRGPxQ/viewform

Info: educazioneambientale@provincia.tn.it ; tel. 0461 491578

Il video è rivolto in particolare per i bambini della IV e V classe della scuola primaria e la I classe della scuola secondaria di primo grado ed è inserito nel corso in e-learning "Rifiuti...circolare" prodotto da APPA in collaborazione con il Centro per la Cooperazione Internazionale.